INFORMATIVA DI CUI ALLA LEGGE 4.8.2017, N. 124, ART. 1, CO. 125-129
In ottemperanza agli obblighi previsti dalla Legge n. 124/2017 e dal D.L. 34/2019
Gli aiuti di Stato e gli aiuti in De Minimis ricevuti sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato
di cui all'art. 52 della L. 234/2012 e consultabili al seguente link inserendo come chiave di ricerca nel campo
CODICE FISCALE: 02968120309
https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx
ENTE EROGANTE
|
NORMATIVA
|
DATA INCASSO
|
IMPORTO
|
CAUSALE
|
AGENZIA ENTRATE
|
Art. 25 DL 34/2020
|
07/07/2020
|
2.000,00
|
FONDO PERDUTO
|
CONFIDI FRIULI
|
CONTR. LR 3/2020
|
22/12/2020
|
295,20
|
AIUTO SOTTO FORMA DI GARANZIA
|
MEDIO CREDITO CENTRALE
|
DL n° 23 8/04/2020
|
31/12/2020
|
30.000,00
|
FONDO DI GARANZIA PMI
|
MEDIO CREDITO CENTRALE
|
MISE 19/11/2015
|
15/01/2020
|
23.616,90
|
FONDO DI GARANZIA PMI
|
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT: STRUMENTI INNOVATIVI PER FIDELIZZARE IL CLIENTE
ELLE STUDIO grazie al sostegno del Fondo Sociale Europeo Plus ha organizzato un corso di formazione rivolto al proprio personale interno denominato “CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT: STRUMENTI INNOVATIVI PER FIDELIZZARE IL CLIENTE”.
Il corso della durata di 24 ore ha come finalità l’aggiornamento continuo del personale ELLE STUDIO e si prefigge il risultato di sviluppare competenze per impostare correttamente una strategia web mirata alla gestione e fidelizzazione del cliente.
Il corso ha beneficiato del sostegno cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo Plus della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.